12,00 €
Per favorire il benessere delle vie urinarie, fornendo sollievo da infiammazioni, cistiti, fastidi o urine acide.
L’Infuso di Venere è stato creato per favorire il benessere delle vie urinarie, fornendo sollievo da infiammazioni, cistiti, fastidi o urine acide. Questo infuso è particolarmente indicato per coloro che soffrono periodicamente di tali disturbi e può essere utilizzato in cicli periodici per mantenere una diuresi regolare.
Le erbe officinali selezionate per questo infuso includono:
Uva Ursina: Conosciuta anche come mirtillo rosso, l’Uva Ursina è nota per le sue proprietà antinfiammatorie e antibatteriche, che possono aiutare a combattere le infezioni delle vie urinarie.
Tabebuia: Questa pianta è conosciuta per le sue proprietà antinfiammatorie e può contribuire a ridurre l’infiammazione nelle vie urinarie.
Bacche di Ginepro: Le bacche di ginepro hanno proprietà diuretiche e antinfiammatorie, che possono aiutare a promuovere la diuresi e a combattere le infezioni urinarie.
Queste erbe agiscono sinergicamente per esercitare un’azione disinfettante lungo le vie urinarie, aiutando a eliminare i batteri e a ridurre l’infiammazione.
Si consiglia di consumare un litro di infuso al giorno per almeno 40 giorni per completare un ciclo completo di depurazione.
PREPARAZIONE:
Versare 1 cucchiaio (3 g) in circa 250 ml di acqua bollente, lasciar infondere per 5 minuti e farlo scolare con un setaccio fine. Consiglio: data l’elevata qualità di questa miscela, l’infuso può essere utilizzato anche 2 volte.
POSOLOGIA CONSIGLIATA:
Si consigliano 4/6 tazze al giorno per un ciclo di 40 giorni da ripetere ogni 2/3 mesi
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE:
Il prodotto, una volta aperto, può essere lasciato nel sacchetto di carta e conservato in un luogo asciutto e fresco.
Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Uva Ursina
Tabebuia
Bacche di Ginepro
busta 100 g
E’ consigliabile consultare un professionista della salute prima di utilizzare qualsiasi tipo di integratore specialmente se si hanno condizioni mediche preesistenti o si stanno assumendo altri farmaci.
Richiedi una consulenza per un acquisto mirato sulle tue esigenze